TDJ's - Musicalizadores


Armando Tatafiore : 
 
La mia esperienza di musicalizador inizia nel 2000 alla consolle di Tangopolis, una delle prime milonghe di Roma. Negli anni successivi, sono stato dj resident in altre milonghe storiche di Roma Nel corso degli anni, ho partecipato anche a festival, maratone, eventi ed encuentros in Italia ed in Europa. Nelle mie selezioni musicali sono guidato dalla duplice esigenza di rispettare da un lato il tango, dall'altro i ballerini. Credo che sia essenziale far divertire chi partecipa alla serata, entrando in empatia con la pista comprendendone i gusti e le esigenze, ma senza manipolare il tango attraverso proposte che non tengano conto della sua storia. Per questo nelle mie serate la "epoca de oro" del '40 e le grandi orchestre hanno sempre il massimo rilievo(alternate a proposte delle decadi precedenti e/o successive, a seconda del tipo di serata o di evento.

Giovanni Minicilli:

Animare una Milonga, è creare un ambiante generoso dove regna il piacere di stare insieme e ballare tango. Tutte le musicalisation raccontano una storia unica forse ancorata nei sogni di ciascuno di noi. La ricchezza del repertorio argentino permette di giocare abilmente con l'energia, la sensibilità, la gioia, il piacere, l'amore... per fare vibrare la "ronda" questa resta la cosa più importante : " La Buena Onda y La Emocion".

Francisco Saura: 

Milonguero, DJ e organizzatore di incontri e milonghe in Spagna dal 2004. La sua musica è giocosa e dinamica. È un appassionato che trabocca energia e non manca occasione per rendere la sua animazione ricca e variegata. Musicalizza regolarmente in Spagna e in Europa. È un amante del tango milonguero che balla con ritmo e sensibilità. Preferisce le orchestre degli anni '30 e '40. 

Max Stasi: 

Inizia a ballare e collezionare musica di Tango Argentino nel 1999. Nel febbraio 2006 inizia la sua attivita' di Tango DJ. In questo periodo ha collaborato con le principali Milonghe Milanesi e tuttora collabora con molte di esse. Ha collaborato e collabora con diverse realta' nazionali. Viene inoltre regolarmente invitato presso Milonghe, Festival, Maratone e Encuentros internazionali.

Le sue serate, organizzate in forma di "tandas e cortinas", sono centrate sulle orchestre dell'epoca d'oro del Tango Argentino, con frequenti "incursioni" nella musica della Guardia Vieja e degli anni '50.

Il suo metodo di lavoro si fonda sulla proposta e sull'osservazione continua della risposta dei ballerini, nel tentativo di stabilire un "feedback positivo" che generi energia e divertimento.

Tigullio Milonguero 1 
Tutti i diritti riservati 2017
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia